Gentili utenti,
A seguito della modifica dei nomi dei mountpoint, desideriamo fornirvi alcune informazioni e suggerimenti che riteniamo utili.
I mountpoint attuali iMAX, VRS e NRT, offrono correzioni differenziali in formato RTCM 3.2 (MSM5) e includono dati provenienti dalle costellazioni GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou.
Nel caso riscontriate rallentamenti nell’utilizzo di questi mountpoint, vi consigliamo di aggiornare il firmware della vostra strumentazione all’ultima versione disponibile, per garantire un’ottimale gestione di tutti i dati satellitari forniti dalle correzioni. Contattate il vostro rivenditore di area per conoscere lo stato di aggiornamento del firmware del vostro ricevitore, e per gli eventuali aggiornamenti disponibili.
Inoltre, informiamo che la ricezione delle correzioni differenziali con dati provenienti da tutte e quattro le costellazioni potrebbe richiedere una connessione dati più veloce. Pertanto, vi invitiamo a verificare la tecnologia dei modem e delle SIM dati utilizzate dai vostri dispositivi, tenendo presente che la tecnologia 3G è stata dismessa e sostituita completamente dalle connessioni 4G e 5G.
Per chi utilizza dispositivi più datati, suggeriamo di optare per il mountpoint MAC/MAX, che include solo le correzioni differenziali delle costellazioni GPS e GLONASS.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitate a contattarci tramite i numeri di assistenza.